CITTÀ

FOTO Corfone-Partners partecipa a OPEN studi aperti: il design apre al pubblico

Corfone-Partners partecipa a OPEN studi aperti: il design apre al pubblico

FOGGIA,

E' la più grande mostra di architettura diffusa in Italia: OPEN! Studi Aperti torna questa sera in contemporanea in 700 studi d'Italia, anche a Foggia.
Se vi siete mai chiesti "come nasce un progetto?" "Come avvengono le trasformazioni di spazi e di territori?" O se volete semplicemente curiosare in un nuovo affascinante mondo, la risposta è solo una: partecipare alla festa del team di CORFONE+PARTNERS che dalle 21 e fino alla mezzanotte aprirà i propri Studios per celebrare insieme ad amici e cittadinanza i primi cinque anni di fervente attività progettuale. Una festa che, dalla piccola Piazza Lago di Foggia, proseguirà all'interno dell'atelier progettuale di Via Bruno 24 per offrire degustazioni architettoniche, musicali ed enogastronomiche. 

È un’iniziativa organizzata dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e dagli Ordini territoriali.
Questa sera - è l'invito dello studio CORFONE+PARTNERS (una realtà giovane e dinamica, ma con alle spalle un'esperienza già importante) - "sono attesi diversi ospiti e sponsor per un programma in grado di coinvolgere e stupire attraverso scenari multimediali e performance artistiche".



Commenta l'articolo