CITTÀ

FOTO LA PSB APRE A BOVINO

LA PSB APRE A BOVINO

FOGGIA,

La PSB Srl, Ente di Formazione accreditata per la formazione professionale ed Agenzia per il Lavoro, ha organizzato una due giorni, il 20 e il 21 settembre 2018, per far conoscere a tutti Voi la sua nuova sede di Bovino, Provincia di Foggia, in Località Tiro a Segno.

20 settembre

La PSB Srl, insieme al Sindaco e all’Amministrazione Comunale di Bovino (FG) inaugureranno il giorno 20 settembre 2018, a partire dalle ore 16.00, la nuova sede di esami della “Universitas Mercatorum – Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane”.

21 settembre

La giornata sarà dedicata a far conoscere alcune delle attività svolte nel concreto dalla PSB Srl. Tutti gli eventi si svolgeranno presso la SALA CONVEGNI della struttura della località Tiro a Segno. Dalle ore 9.30 alle ore 13.30 seminario dal titolo “La vita nelle tue mani: manovre di antisoffocamento di Heimlich e disostruzione delle vie aeree”, presentato dalla Dottoressa Giovanna Brancaccio (Coordinatrice e Responsabile corsi PSB Srl) con relatori il Dottor Giuseppe Sorvillo (Presidente C. N. C. Campania e Docente ARES), la Dottoressa Antonella Volpe (Infermiera professionale e Docente PSB Srl), la Dottoressa Antonella Pasquariello (Psicologa  e Docente PSB Srl). Nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, seminario dal titolo “Come prevenire e affrontare un incendio domestico” presentato dal Dottor Giovanni Travaglini  e relazionato dall’Ingegner Giovanni Borriello, entrambi Docenti sia di ARES che di PSB Srl.

Grande opportunità per Bovino

Essere, per Bovino, sia sede di esami della “Universitas Mercatorum” sia sede della PSB Srl costituisce una grande opportunità perché questo interessante binomio permetterà al comune foggiano di diventare il perno per tutta una serie di attività occupazionali che interesseranno tutta l’area circonvicina.



Commenta l'articolo