Al via il 20 agosto a Monte Sant’Angelo la XVI edizione di FestambienteSud

Spread the love

Si apre il 20 agosto con una Summer School e i concerti di Luca Pugliese e Furano saxophone quartet, nei prossimi giorni Chiara Civello, Mirko Signorile e Javier Girotto, con la passeggiata finale tra i faggi patrimonio UNESCO della Foresta Umbra.

Prende il via la FestambienteSud 2020, edizione dell’era Covid-19, ridotta nel numero degli eventi e limitata negli accessi, ma ancora più convinta a lanciare la riflessione sul futuro che ci aspetta dopo la crisi pandemica. Due giorni a Monte Sant’Angelo e una chiusura in Foresta Umbra. Tre concerti, una summer school e una passeggiata filosofico musicale tra i faggi della Foresta Umbra. Annullato per motivi di sicurezza sanitaria, invece il previsto concerto in solo di Chiara Civello su Vieste. Ecco il programma completo del festival nazionale di Legambiente per il Sud Italia.

20 agosto – Monte Sant’Angelo

Ore 9 – Inizio di SOCIAL MEDIA MARKETING PER LA CULTURA E IL SOCIALE

Corso di formazione sostenuto da CSV Foggia. La partecipazione è gratuita ma a numero limitato. Il corso prosegue nella forma di stage durante i 3 giorni del festival per un totale di 16 ore tra lezioni teoriche e pratica sul campo. Info e iscrizioni al numero 379 117 5345.

Ore 21 CONCERTO scalinata via Maraldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Covid 19

covid 19