Pirro a Imola per la terza tappa del CIV Superbike.

Spread the love

3 Settembre 2020 – Campionato Italiano Velocità Imola

Il Campionato Italiano Velocità torna in pista sul circuito Dino Ferrari di Imola per il quinto e sesto round della stagione, in cui la sfida tra Michele Pirro su Ducati e Lorenzo Savadori su Aprilia si prospetta entusiasmante.

Il campione in carica con la Ducati numero #51 è costretto ad inseguire ed è reduce da due gare in MotoGP al Red Bull ring in sostituzione di Pecco Bagnaia, ed è desideroso di riscatto dopo lo zero di Misano in cui si è dovuto ritirare per un problema tecnico.

Ampia visibilità per le gare ELF CIV, con tutti gli appassionati che potranno seguirle in diretta sulla pagina Facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports e live streaming sul sito Motosprint, Elevensports, msmotor.tv e civ.tv.

Tutto per il Round Pata di Imola a porte chiuse (aperto ai soli addetti ai lavori), nel pieno rispetto delle normative governative di contrasto alla diffusione del Covid-19 nonché delle linee guida FMI (clicca qui per le linee guida).

TV – Il Round Pata ELF CIV 2020 da Imola sarà visibile live sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità, Federmoto e Elevensports e in live streaming sui siti Motosprint, Elevensports, msmotor.tv e civ.tv. Sky Sport MotoGP e MS MotorTV trasmetteranno le gare in replica la settimana successiva al weekend di gara, con SKY che trasmetterà martedì 8 e mercoledì 9 settembre.

Motosprint Pole position – Come già accaduto al Mugello e a Misano, i poleman ELF CIV riceveranno il premio Motosprint Pole Position, con i giornalisti della rivista a premiare i piloti più veloci e ad intervistarli live al sabato sulla pagina facebook del settimanale prima del via delle gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Covid 19

covid 19