Polina Sasko, talento al pianoforte il 25 ottobre con gli “Amici della Musica” di San Severo Concerto all’Auditorium della Divina Provvidenza

Spread the love

Appuntamento con le opere dei grandi “Talenti internazionali”, quello in programma domenica 25 ottobre 2020 a San Severo. Il concerto, organizzato dagli Amici della Musica guidato dalla prof.ssa Gabriella Orlando nell’ambito del cartellone della 51.ma rassegna musicale, si terrà presso l’Auditorium della Parrocchia Divina Provvidenza di San Severo, in piazza del Papa, alle ore 19.30 (porta ore 18.45). La virtuosa Polina Sasko si esibirà in un concerto per pianoforte dedicato alle opere di grandi musicisti internazionali.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Spettacolo dal Vivo Roma, la Regione Puglia – Assessorato dall’Industria Turistica e Culturale, con la Città di San Severo – Assessorato alla Cultura e con Resonance – Ritorni e sonorità fra arte, natura, cultura ed emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Covid 19

covid 19