
In casa Foggia è tempo di saluti, sia per chi arriva, ma anche per chi va via. In mattina la società rossonera ha messo a segno il primo colpo di mercato, ingaggiando a titolo definitivo dal Lecce l’attaccante tedesco classe 2005 Till Winkelmann e qualche minuto più tardi, sempre con un comunicato, salutava il difensore Giulio Parodi con la rescissione consensuale del contratto.
I comunicati:
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Lecce le prestazioni sportive del calciatore Till Winkelmann. L’attaccante tedesco si lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
Winkelmann, nato ad Hannover il 15 giugno 2005, è un giocatore dotato di grande visione di gioco e personalità. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Werder Brema, ha conquistato diverse convocazioni con la Nazionale tedesca Under 17, prima di approdare in Italia al Lecce, dove ha disputato 45 gare nel campionato Primavera, totalizzando 11 assist e 5 gol.
Benvenuto a Foggia, Till! 🔴⚫
Il Calcio Foggia 1920 comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore rossonero Giulio Parodi.
Il club ringrazia Giulio per l’impegno dimostrato per i nostri colori e gli augura le migliori fortune professionali e personali.