Doppio colpo in casa Foggia. Nella giornata odierna sono state ufficializzate due operazioni di mercato, prima il neo difensore Alessio Buttaro e in serata il portiere Federico Magro. Tutte e due le operazioni sono prestiti a favore della società rossonera. Ecco i comunicati:

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Palermo F.C. , le prestazioni sportive del calciatoreAlessio Buttaro che vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026.
Nato a Roma il 10 settembre 2002, Buttaro è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della AS Roma, prima di trasferirsi al Palermo, dove ha collezionato 21 presenze in Serie C e 31 in Serie B, realizzando 2 gol e 1 assist.

Il neo-difensore rossonero predilige la corsia di destra, ruolo in cui è stato spesso impiegato nel club rosanero, ma nel corso della sua carriera ha ricoperto anche la posizione di centrale difensivo.

Buttaro ha già raggiunto i compagni ed è a disposizione di mister Rossi.

Benvenuto Alessio!


Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Federico Magro. Il portiere, proveniente dall’Hellas Verona, vestirà la maglia rossonera sino al 30 giugno 2026.

Federico Magro, nato a Roma il 10/01/2005, è cresciuto nel settore giovanile della Lazio prima di trasferirsi, la scorsa stagione, nella società scaligera.

Ha vestito più volte la maglia della Nazionale Italiana U17, U18, U19 e U20.

Benvenuto Federico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *