La prestazione c’è stata, manca solo il risultato finale. Peccato per i ragazzi di mister Rossi che contro la Casertana hanno ben figurato, meritando anche i tre punti rispetto al risultato finale (1-1). Novità dal primo minuto in attacco con l’esordio di Sylla protagonista in positivo ed in negativo del match.
La Casertana parte spedita ed è sua la prima conclusione io porta, al 6’ ci prova dalla distanza Llano, Borbei neutralizza senza problemi. Al 18’ il Foggia passa in vantaggio, splendido il lancio di Buttaro per D’Amico che stoppa la palla e di tacco serve in area l’inserimento di Oliva che davanti all’ex De Lucia insacca. Il Foggia ha la palla del raddoppio sullo scadere del primo tempo, al 42’ Sylla s’invola sulla destra ed in area davanti a De Lucia si fa respingere la conclusione.
Nella ripresa sempre l’attaccante rossonero Sylla ha ancora la possibilità di raddoppiare, servito da Petermann s’invola in area e davanti a De Lucia spreca tutto calciando fuori. Al 70’ la Casertana pareggia il conto. Lancio in profondità per Leone, con la complicità della difesa rossonera poco attenta nell’occasione, il calciatore campano non spreca davanti a Borbei. Tutto da rifare per i rossoneri. Da registrare anche una rete non convalidata ai rossoneri di Bevilacqua per offside dello stesso attaccante. Il match si conclude senza altre occasioni. Nel prossimo match il Foggia sarà ospite del Picerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *